Un Welcome day del MoVimento 5 Stelle

I Grillini di Brescia venerdì dalle 20,45 in via Cimabue si presentano agli elettori con programmi e domande libere per tutti gli interessati.

(red.) Un welcame day per presentarsi alla città di Brescia e dialogare con i cittadini. Il gruppo locale MoVimento 5 Stelle, al lavoro per prepararsi alle elezioni amministrative (regionali e comunali) del 2013, ha deciso di presentarsi ufficialmente agli elettori. “Ogni giorno”, spiega una nota, “arrivano numerose richieste da parte di cittadini che vogliono saperne di più o capire come potersi impegnare attivamente. L’occasione per soddisfare ogni curiosità sarà un incontro pubblico dal titolo “WELCOME DAY”, che si terrà venerdì 9 novembre 2012, ore 20,45 , presso la Casa delle Associazioni, in via Cimabue, 16 a Brescia (zona S.Polo)”.
Programma dell’evento: ‐ breve presentazione del MoVimento bresciano: le persone, i valori, i progetti e le motivazioni che hanno portato gli attivisti dell’associazione “Ricomincio da Grillo” all’impegno politico.
‐ illustrazione delle attività in corso, in particolare banchetti e laboratori civici.
‐ presentazione della piattaforma internet “Meet Up”, da sette anni luogo virtuale di discussione e di approfondimento, e degli altri canali di comunicazione (social media e sito).
‐ domande libere degli intervenuti.
La serata terminerà con un momento informale di aggregazione e conoscenza presso un locale vicino. La partecipazione è libera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.