Feralpi Salò-Albinoleffe, un pareggio sofferto

I bresciani agguantano un difficile risultato con la squadra bergamasca al termine di un match con diversi capovolgimenti di fronte. Il finale si attesta sull'1-1.

(d.s.) Buon pareggio della Feralpi Salò contro l’Albinoleffe (campionato di Calcio Lega Pro, prima divisione) al termine di una gara sofferta e ricca di capovolgimenti di fronte.
Che sarà una partita non facile per il Salò lo si capisce subito: i bergamaschi, infatti, al primo affondo, passano già in vantaggio. Malgrati perde malamente il pallone, complice il terreno scivoloso, e per Belotti è facile infilarla nell’angolino basso. Le occasioni più nitide sono ancora per i padroni di casa.
Si registrano un tiro di Pacilli respinto da Leonarduzzi, una punizione di Taugordeau bloccata in due tempi dal portiere ed un’altra paratona dell’estremo difensore del Salò su Belotti. Gallinetta si ripete ribattendo di piede una conclusione di Girasole. Il Salò regge ed al 42’ raggiunge il pareggio: Tarana libera Braccaletti ed il suo cross è un invito a nozze per la testa di Finocchio che insacca la rete del pari. Nella ripresa i bresciani sfiorano il raddoppio: al 4’ una palla uscita da una mischia sfiora il palo prima di finire sul fondo. L’Albinoleffe, tuttavia, è più pericoloso: Belotti e Cissè si mangiano due occasioni soli davanti a Gallinetta sparando fuori. L’ultima occasione di Belotti, al 31’, è sventata ancora una volta dal fantastico Gallinetta. Finisce 1-1.

I RISULTATI DELLA DECIMA GIORNATA DI LEGA PRO PRIMA DIVISIONE GIRONE A. Albinoleffe-FeralpiSalò 1-1 Virtus Entella-Lumezzane 1-1 Reggiana-Sudtirol 2-2 Lecce – Portogruaro 2-1 Cuneo-Pavia 2-0 Trapani-Tritium 2-0 Treviso- San Marino 1-3 Como-Cremonese 0-0.
CLASSIFICA. 
Lecce 25, Carpi 17, Virtus Entella 16, Sudtirol 15, Trapani 14, Portogruaro 14, Como 13, Pavia 13, Cremonese 12, Lumezzane 11, Feralpi Salò 11, San Marino 10, Reggiana 9, Cuneo 9, Tritium 4, Treviso 1, Albinoleffe 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.