Ancora un pareggio, Cittadella- Brescia 1 a 1

A Padova le rondinelle soffrono un po': sotto di un gol nel primo tempo, Corvia fallisce un'occasione dal dischetto. Recupero nelle ripresa con una rete di Salamon.

Più informazioni su

(red.) Non ce l’ha fatta a portare a casa i tre punti agognati, ma si è concluso con un pareggio il match di martedì sera tra  Cittadella e Brescia.
I padovani passano in vantaggio al 26esimo del primo tempo con Di Roberto che trasforma un penalty procurato da Di Carmine, che subisce fallo in area da Caracciolo.
Al 43esimo del primo tempo rigore anche per il Brescia per fallo di mano in area da parte di Biraghi. Occasione clamorosamente sprecata da Corvia che, sul dischetto, tira troppo alto e fallisce il gol.
Al 35esimo arriva il pareggio delle rondinelle, su punizione, con Salamon.
Ma i biancoblu devono poi fare i conti con l’espulsione di Daprelà al 39esimo per aver allontanato il pallone prima che venisse battuta la punizione per il Cittadella.
Il giocatore bresciano era già stato ammonito nel primo tempo per il medesimo motivo e con il secondo cartellino giallo è scattata l’espulsione immediata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.