Brescia vola a Cittadella ma senza l’Airone

La squadra di Calori cerca i tre punti nella trasferta di questo martedì sera. La formazione dovrà fare a meno di Caracciolo, infortunato. In campo il tandem Corvia-Saba?.

Più informazioni su

(d.s.) Il Brescia calcio (campionato di Serie B) cerca la prima vittoria in trasferta, questo martedì sera, al Tombolato, alle 20,45, contro il Cittadella. Senza Caracciolo, alle prese con una contrattura ai flessori che, salvo miracoli, dovrebbe tenerlo ai box, Calori dovrebbe affidarsi all’unica punta Daniele Corvia, con Saba, trequartista, a dargli una mano.
Per il resto tutto come al solito salvo il probabile utilizzo di Rossi al posto di Scaglia: in difesa l’unico dubbio è l’utilizzo di Antonio Caracciolo al posto di uno dei tre centrali difensivi, il probabile escluso dovrebbe essere Stovini, a centrocampo giocheranno Budel in regia, Lasik interno destro, Zambelli e Daprelà sulle fasce.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.