Quantcast

Maltempo, partite rinviate nel Bresciano

Le avverse condizioni climatiche del week end hanno imposto il rinvio di alcuni match di calcio. Tra questi, in Lega Pro, Lumezzane-Lecce.

(red.) Una domenica sportiva segnata dal maltempo nel bresciano. Rinviate alcune partite per le condizioni climatiche avverse.
Tra queste il match Lumezzane-Lecce, (Lega Pro, girone A) rinviata ( a data da destinarsi) per lo strato di neve caduto sul manto verde, reso impraticabile. Stessa situazione anche, tra le altre, per gli incontri Pedrocca-Adrense (Promozione), Borgosatollo-Ome (Prima categoria) e Bornato-Virtus Rodengo (Seconda).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.