Quantcast

Rigamonti, via libera alla Curva Nord

La nuova struttura ha ottenuto l'ok all'agibilità dalla Commissione Provinciale di Vigilanza. Sabato 27 ottobre tifosi biancoblu sugli spalti per il match con la Pro Vercelli.

(red.) Come già anticipato da quiBrescia.it, la Curva Nord allo Stadio Rigamonti potrà ufficialmente (e finalmente) aprire ai suoi tifosi da sabato pomeriggio per il match delle Rondinelle contro la Pro Vercelli. ottobre.
Dopo l’annuncio sulle pagine di Facebook da parte dell’assessore ai Lavori Pubblici del comune di Brescia Mario Labolani, ora giunge anche il via libera dalla Commissione Provinciale di Vigilanza che ha espresso parre favorevole all’agibilità della struttura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.