Montichiari, sconfitta pesante a Voghera

La squadra bresciana chiude la nona giornata del campionato di serie d girone b incassando tre gol in trasferta. Partita da dimenticare per i ragazzi di Torresani.

(d.s.) Crolla il Montichiari a Voghera (serie d girone b nona giornata) che, al termine di una partita sfortunata, torna a casa con tre goal sul groppone.
Il Voghera parte subito forte: al 2’ da una triangolazione con Bottiglieri il bomber Zirilli spara a lato di poco, due minuti dopo, per un errore della retroguardia monteclarense Zirilli si trova solo in area ma, per fortuna, sbaglia completamente il tiro.
La reazione del Montichiari non c’è e, così, al 20’ arriva irrimediabilmente il primo goal del Voghera: Goubadia serve Coccu che si libera di due avversari, salta il portiere e insacca. Al 25´ Coccu si libera sulla destra, serve  Bottiglieri in mezzo all´area, che spreca. Il primo tempo è un monologo avversario ed al 41´ arriva il raddoppio: Alessandro liberato da Zirilli supera in pallonetto Viola per il 2-0.
Nella ripresa Torresani cambia Pagani con Fornito alla ricerca di maggiore qualità ma al 3’ arriva la mazzata che chiude definitivamente i giochi: Bottiglieri su punizione libera Longo il cui cross si trasforma in uno spiovente all’incrocio dei pali. Gli avversari si rilassano ed il Montichiari ci prova all’8 con Fornito di testa, poi colpisce il montante su punizione di Micheloni. Al 36’ i bresciani restano in 10 per l’espulsione di Martinelli. L’ultima emozione è un palo di Zirilli al 44’. Finisce 3-0 per il Voghera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.