Quantcast

Aib, cambio al vertice: arriva David Vanozzi

E' stato direttore amministrativo dell'Asl di Firenze e poi direttore della Scuola superiore Sant'Anna. Succede al direttore Piero Costa.

Più informazioni su

(red.) Cambio al vertice di Associazione Industriale Bresciana.
Il presidente di AIB Giancarlo Dallera  ha presentato, nella giornata di domenica 14 ottobre, a management e dipendenti il nuovo direttore David Vanozzi, che succede nella direzione a Piero Costa, il quale – raggiunta la stagione della pensione – rimarrà a Brescia fino alla scadenza dell’attuale presidenza.
44 anni, sposato e padre di tre figli, con esperienze oltre nella pubblica amministrazione anche in importanti realtà private  come Ferragamo o Deloitte, David Vannozzi è stato direttore amministrativo dell’Asl di Firenze (con settemila dipendenti la seconda in Italia), prima di assumere nel 2011 la direzione generale della Scuola  superiore Sant’Anna di studi universitari e perfezionamento di Pisa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.