Truffa e peculato, nuova indagine a Milano

La Guardia di Finanza avrebbe acquisito documentazione presso l'assessorato al Territorio e Urbanistica, Cultura e Giovani, la presidenza e l'ufficio di presidenza.

(red.) Nuovi guai per Franco Nicoli Cristiani. L’ex- assessore regionale della provincia di Brescia è, infatti, coinvolto in una nuova indagine sulla Regione Lombardia della procura di Milano. Il politico camuno, insieme con l’ex presidente del Consiglio regionale lombardo, Davide Boni (Lega), e il consigliere Massimo Buscemi (Pdl), sono sospettati di peculato e truffa aggravata nell’ambito dell’indagine che mercoledì ha portato la Guardia di Finanza nel palazzo dell’ente.
Gli uomini delle Fiamme Gialle hanno acquisito documentazione presso l’assessorato al Territorio e Urbanistica, l’assessorato alla Cultura e Giovani, la presidenza e l’ufficio di presidenza. I finanzieri avrebbero sequestrato i rendiconti completi delle spese sostenute dai gruppi di Pdl e Lega Nord dal 2008 al 2012

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.