La Procura indaga su Andrea Brunello

La decisione arriva in conseguenza della denuncia presentata dalla Loggia. Intanto, l'ad di Artematica ci riprova con i Maya a Conegliano, con una nuova società

(red.) Indagato per truffa.
Dopo la denuncia presentata dalla Loggia sull’affaire Matisse, la Procura ha iscritto nel registro degli indagati Andrea Brunello, amministratore delegato di Artematica, società organizzatrice ora in liquidazione.
Nonostante tutto, Brunello non desiste dal suo progetto sui Maya, cancellata dalla programmazione bresciana a Santa Giulia, e ci riprova a Conegliano, non più con Artematica, ma con una nuova società.
Intanto la Procura continua a sentire i protagonisti bresciani della  vicenda. Sabato 29 settembre, l’assessore Andrea Arcai, in un colloquio di oltre quattro ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.