Il Lumezzane vince 1-0 su un inesistente Sud-Tirol

Prima vittoria stagionale dei valgobbini che si impongono sugli ospiti con una rete segnata da Samb nella ripresa. Un risultato che dà un po' di respiro alla squadra.

Più informazioni su

(d.s.) Finalmente arriva la prima vittoria stagionale del Lumezzane (Lega Pro, 1^ Divisione giorne A), vittorioso per 1-0 sul Sud Tirol, squadra rinunciataria giunta il Valgobbia per cercare un pareggio, attraverso poco gioco e barricate difensive.
Pur non giocando in maniera ineccepibile il Lumezzane può finalmente concedersi un momento di respiro. Festa sceglie di schierare gli stessi uomini in campo una settimana fa ma cambia le posizioni con Gallo trequartista e Baraye ed Inglese a fare da esterni avanzati, completano il centrocampo Marcolini e Giorico mentre l’unica punta è Torri.
Si vede subito che il Lumezzane gioca meglio, anche se le due occasioni che capitano sui piedi di Baraye non vengono sfruttate appieno. Al 28’ gli ospiti sfiorano la beffa con un tiro a lato di Campo su errore di Giurico. Nel primo tempo sono ancora due le occasioni per il Lumezzane sempre di testa: ci provano prima Inglese poi Samb, subentrato all’infortunato Torri. Nella ripresa arriva il vantaggio firmato Samb con un colpo di testa a scavalcare il portiere. La reazione degli ospiti è praticamente nulla e finisce 1-0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.