Funzione pubblica, si va verso lo sciopero

In vista dell'iniziativa del 28 settembre, A2A ha comunicato che per quella giornata, a Brescia, potrebbero verificarsi disservizi nelle attività di igiene ambientale.

Più informazioni su

(red.) “A seguito della dichiarazione di sciopero proclamato dall’Organizzazione Sindacale FP – CGIL, venerdì 28 settembre potrebbero  verificarsi disservizi nelle attività di igiene ambientale”.
Lo ha reso noto A2A, la multiutility nata dalla fusione tra Asm di Brescia e Aem di Milano, con un comunicato stampa. Dopo lo sciopero dei trasporti, dunque, incrociano le braccia i dipendenti pubblici. Un’iniziativa contro i tagli al settore imposti dalla spending-review.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.