Darfo perde occasione contro Caravaggio

Nonostante il modulo messo in campo da mister Nember, la squadra camuna non riesce ad andare oltre il pareggio. L'ultimo goal all'80esimo minuto.

Più informazioni su

(red.) Il Darfo, squadra di calcio camuna che milita in serie D, non va oltre il pareggio contro il Caravaggio e dilapida un’occasione importante per portare a casa i tre punti, visto il vantaggio e la superiorità numerica per oltre un tempo.
Nell’anticipo di campionato di mercoledì, la terza giornata, Mister Nember conferma il modulo schierato con il Fersina, il 3-4-3, ma cambia un paio di protagonisti: fuori Mattei e Galelli, in campo dal primo minuto Colombi e Ademi. Nonostante il modulo spregiudicato la prima occasione è del Caravaggio: insidioso il rasoterra di Girometta ottima la risposta di Pansera che salva respingendo in angolo.
Il Darfo non resta a guardare e risponde prima con un rasoterra di Varas al 16’, poi su punizione con Capelloni. Al 35’ i bergamaschi hanno l’occasione per sbloccare il match: punizione di Vitale, respinta di piedi di Pansera colta da Longo che in scivolata manda alto. Al ’39 il Caravaggio resta in dieci per doppia ammonizione di Longo. Il Darfo, nel secondo tempo, prova ad andare in vantaggio ben due volte con Paintoni ma tocca a Lauricella, appena entrato, portare in vantaggio i camuni.
L’illusione di incassare i tre punti svanisce in dieci minuti: da una palla inattiva difesa e portiere dei bresciani si fan no sorprendere ed in scivolata Zucchinali insacca.

I RISULTATI.
Sant´Angelo-  San Giorgio 2-1, Seriate- Atletico Montichiari 1-1, Castellana – Olginatese 0-2, Darfo Boario- Caravaggio 1-1, Fersina Perg-Voghera 1-1, Lecco-Pergolettese 0-2, Mezzocorona-Mapello 3-2, Trento-Caronnese 1-2, Pontisola-Alzano Cene  2-1, Seregno-Pro Sesto 1-4.

LA CLASSIFICA.
Olginatese 9, Pontisola 9, Caronnese 9, Pro Sesto 7, Voghera 7, Atl Montichiari 7, Pergolettese 7, Fersina Perg.5, Seregno 3, Seriate 3, Sant’Angelo 3, Mezzocorona 3, Caravaggio 2, Darfo Boario 1, Alzano Cene 1, Mapello1, Castellana1, Lecco1, Trento Calcio 0, San Giorgio 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.