Metrò, nuova rotatoria davanti al Civile

Previsti disagi, limitati a questo lunedì, davanti all'ingresso dell'ospedale, per i lavori legati alle opere complementari. Posizionata una rotonda provvisoria.

(red.) Potranno verificarsi disagi, questo lunedì mattina, nella zona dell’ospedale Civile di Brescia dove, in mattinata, partono i lavori per le opere complementari alla metropolitana leggera.
Nel piazzale antistante l´ingresso degli Spedali Civili viene infatti posata la rotatoria provvisoria. Al termine dell’intervento, a partire dalle 9, verrà eliminato anche il semaforo tra via Schivardi e via San Rocchino, mentre rimarrà funzionante quello a valle della rotonda che regolamenta via Ducco e via Pietro del Monte.
I disagi, come ha comunicato la Loggia, dovrebbero limitarsi alla sola giornata odierna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.