Quantcast

Sconfitta amara per il Brescia Femminile

Non basta la rete di Sabatino, la squadra perde 2 a 1 contro il team sardo Torres. Doppietta di Panico che segna il goal decisivo al 37esimo minuto.

Più informazioni su

(red.) Sconfitta amara per l’A.C.F. Brescia Femminile, che cede il passo a otto minuti dalla fine, ad una Torres per lunghi tratti inferiore.
Nella prima frazione le emozioni latitano, ma alla prima disattenzione della difesa lombarda passano le sarde con Panico. Il Brescia reagisce e da quel momento in poi domina il match. Dopo vari tentativi il meritato pari arriva al 19′ della ripresa e dopo pochi minuti Sabatino fallisce il gol del 2-1. Nel momento migliore delle leonesse però colpisce ancora Panico che con un sinistro chirurgico dal limite al 37′ sigla il 2-1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.