Tpl, torna l’orario invernale dei bus

Con l'avvio dell'anno scolastico cambiano gli orari dei mezzi pubblici. Tutte le novità saranno pubblicate sul sito di Brescia Mobilità. Sospesa la linea 5.

Più informazioni su

(red.) Con l’avvio delle scuole, cambia anche l’orario dei bus.
Da mercoledì 12 settembre, giorno in cui suonerà la prima campanella, entrerà in vigore l’orario invernale degli autobus, con il conseguente adeguamento degli orari di transito. Sarà inoltre sospeso il servizio della linea 5 per il collegamento con il monte Maddalena, che riprenderà nel mese di giugno del 2013.
I nuovi orari, oltre ad essere esposti dal 12 settembre alle paline delle fermate, saranno pubblicati anche sul sito internet www.bresciamobilita.it e sono disponibili presso la sede di Brescia Trasporti, l’info-point di Piazza Loggia 13, i Comuni, e le Circoscrizioni e presso tutti i punti di rivendita biglietti e di ricarica degli abbonamenti.
Per maggiori informazioni è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30 il numero verde 800013812.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.