Meeting: “Tutti avvisi di garanzia finiti nel nulla”

Il governatore lombardo a Rimini, al raduno annuale di Comunione e Liberazione: "In 17 anni di presidenza 14 avvisi di garanzia. I primi 13 risolti senza nulla di fatto".

(red.) ”Vorrei tranquillizzare l’Idv, il senatore Pedica e tutti i quotidiani e Tv che con fanciullesco servilismo hanno sottolineato che partecipo al Meeting di Rimini pur avendo ricevuto un avviso di garanzia”. Lo ha affermato, in una nota, il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni.
”Ricordo loro infatti”, ha detto Formigoni, “che nei miei 17 anni di presidenza di Regione Lombardia sono stato destinatario di 14 avvisi di garanzia. E bastano meno delle dita di una mano per contare le edizioni del Meeting in cui ho partecipato senza la simpatica dotazione di un avviso di garanzia”.
”Bene”, ha ricordato Formigoni, “i primi 13 avvisi sono tutti finiti nel nulla, con 11 mie assoluzioni in altrettanti processi o senza neppure il rinvio a giudizio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.