“Da ‘Pravda-Repubblica’ nuova bufala”

Il governatore sulle presunte rivelazioni su vacanze e doni dall'ex assessore Pdl Massimo Ponzoni, indagato per corruzione, peculato e bancarotta.

(red.) “Il quotidiano La Repubblica – meglio noto come la Pravda – e i suoi informatori illegali lanciano l’ennesima nuova bufala e riciclano bufale già smentite”. Lo afferma il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni.
Nell’articolo – si tratta di un’anticipazione di un servizio dell’Espresso – è spiegato che il presidente della Lombardia avrebbe usufruito di vacanze alle Antille Francesi e a Sant Moritz, pagate da Massimo Ponzoni, ex assessore regionale all’Ambiente e poi segretario dell’ufficio di presidenza, arrestato e dopo mesi di carcere agli arresti domiciliari per l’inchiesta sul crac Pellicano, che gli avrebbe regalato anche un vaso del valore di 10 mila euro.
“La nuova bufala”, spiega il presidente, “sono vacanze che Ponzoni (Massimo, ex assessore regionale del Pdl, ndr) non mi ha mai pagato. La vecchia bufala è un vaso che Ponzoni non mi ha mai regalato. La querela con richiesta di danni sarà presentata al più presto dai miei legali: ho fotocopiato le numerose querele e richieste di danni già avanzate verso la Pravda”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.