Curva Nord, iniziano i lavori al Rigamonti

I primi tondini installati mercoledì. Costerà circa mezzo milione di euro e porterà 4mila posti in più a ridosso del campo. La fine? Forse per la seconda di campionato.


(red.) Al Rigamonti iniziano i lavori.
Come promesso dal Comune ai tifosi, e nonostante le polemiche, nella prima mattinata di mercoledì 8 agosto, sono stati piantati i primi tondini per realizzare la nuova curva Nord. Saranno circa 4000 posti a sedere a pochissimi metri, circa 5, dalla riga del fondocampo. Costo, circa mezzo milione di euro.
L’Assessorato dei lavori e quello allo Sport del Comune di Brescia hanno comunicato ufficialmente l’inizio dei lavori al Brescia Calcio, mentre una Commissione appositamente istituita seguirà, passo dopo passo, i lavori del cantiere. Sulla data di ultimazione dell’opera, invece, non ci sono indicazioni ma solo la promessa dell’assessore ai lavori pubblici Mario Labolani, che aveva indicato la seconda di campionato come deadline.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.