1300 beagle consegnati, ma l’affido continua

Tanti cani hanno già trovato famiglia in tutta Italia, ma nell'allevamento ne restano ancora un migliaio. Le operazioni proseguiranno per tutta la settimana.

(red.) Sono ormai 1300 i beagle consegnati a famiglie provenenti un po’ da tutta Italia
Le operazioni di affido dei cani dell’allevamento Green Hill di Montichiari dureranno per tutta la settimana.  Venerdì 3 agosto, infatti, i giudici del tribunale del riesame di Brescia avevano confermato il sequestro probatorio degli animali, mentre hanno dissequestrato la struttura. Le operazioni sono sospese per la giornata di domenica 5 agosto, ma ricominceranno al piu’ presto, probabilmente già lunedì 6 agosto.
Nel canile rimangono ancora oltre mille beagle che le associazioni nominate custodi giudiziari hanno intenzione di assegnare nei tempi piu’ brevi possibili, dopo il pronunciamento positivo per gli animalisti dei giudici del Riesame.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.