Quantcast

S. Orsola addio, ora è Poliambulanza Centro

Dal 1° agosto completato il previsto trasferimento in Poliambulanza dei reparti di degenza dell’ospedale. In via Vittorio Emanuele II restano le attività ambulatoriali.

(red.) Dal 1° agosto sarà completato il previsto trasferimento in Poliambulanza di tutti i reparti di degenza dell’Ospedale S. Orsola di Brescia, che cessa così la sua attività.
Lo comunica, in una nota, la Direzione Aziendale di Fondazione Poliambulanza di Brescia che precisa anche che “nella struttura che prende il nome di Poliambulanza Centro, proseguono con alcune migliorie le attività ambulatoriali, ora tutte collocate al piano terra, ad eccezione della riabilitazione, per un più facile accesso”.
L’ingresso sarà possibile solo da Via Vittorio Emanuele II, 27 dove si trovano i nuovi sportelli di accettazione, il nuovo punto prelievi (aperto dal lunedì al sabato dalle 7 alle 10 senza appuntamento), 18 ambulatori specialistici delle Unità di Medicina, Geriatria, Cardiologia, Neurologia, Gastroenterologia, Pediatria, Ostetricia, Ginecologia, Oculistica, la Radiologia e la palestra per la Riabilitazione e le Terapie Fisiche.Per prenotare le prestazioni è possibile telefonare al Centro Unico di Prenotazione della Fondazione Poliambulanza al numero 030 351.4040, attraverso il sito internet www.poliambulanza.it oppure recandosi di persona presso una qualunque delle sedi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.