Quantcast

Sosta con lo sconto per lo shopping in centro

Il 20% di riduzione sul costo del parcheggio per chi acquista nei negozi del centro storico. La sperimentazione scatta il 17 luglio da piazza Vittoria, poi anche a Fossa Bagni.

(red.) La sosta in centro? E’ scontata, grazie ad una iniziativa dei commercianti. Dal 17 luglio prossimo, infatti, per tutti i clienti delle attività del cuore storico di Brescia scatta la riduzione del 20% sul parcheggio nelle strutture a pagamento di Brescia Mobilità e Sintesi.
La proposta è stata lanciata dal Consorzio Brescia Centro per incentivare lo shopping nelle vie del città storica.
Da martedì prossimo parte la sperimentazione presso il parcheggio di piazza Vittoria e, da settembre, anche in quello di Fossa Bagni in piazzale Arnaldo: a chi acquisterà un prodotto nei negozi del centro storico sarà consegnato un tagliando da presentare alle casse con operatore del parcheggio, ticket che darà diritto a uno sconto del 20% entro le prime tre ore di sosta.
I biglietti con lo sconto, 80 mila, saranno disponibili fino a gennaio 2013 e saranno cumulabili con altre promozioni, come, per esempio, lo sconto del 50% per i residenti in possesso della Park City card per i parcheggi cittadini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.