“Open”, arriva il sì della Commissione

Alle 21 l'inaugurazione del nuovo spazio all'interno della Caserma Papa. Serate musicali e culturali ogni week-end, ma solo fino a settembre.

Più informazioni su

(red.) Via libera ad “Open”, il nuovo  locale che riempirà gli spazi della Caserma Papa, chiusa da 17 anni si farà.
Il sì è arrivato in mattinata dalla Commissione pubblico spettacolo del Comune. E l’apertura è immediata: l’inaugurazione già alle 21 di venerdì 7 luglio. Un’apertura che non era scontata  e che è stata rimandata diverse volte.
Già venerdì 30 giugno il locale doveva aprire i battenti, ma per questioni burocratiche c’era stato il rinvio. Ora, invece, si può partire. A gestire il locale, l’associazione “Open”, che raccoglie diverse realtà culturali e musicali bresciane. “Open” non sarà aperto tutte le sere, ma solo nel week-end.
Fino a settembre, tanti eventi speciali, musicali e culturali; a disposizione degli utenti ci sarà il piazzale interno per il parcheggio.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.