Quantcast

Nicola Leali venduto alla Juve per 3,8 milioni

Il portierino delle Rondinelle ha firmato un contratto che lo lega alla società bianconera fino al 2017. "Un grosso stimolo potermi allenare con Buffon".

Più informazioni su

(red.) E’ ufficiale, Il Brescia calcio ha ceduto il portiere Nicola Leali alla Juventus. Al club di Gino Corioni andranno 3,8 milioni di euro, mentre il calciatore ha firmato un contratto quinquennale che scadrà nel 2017.
“‘E’ un sogno che si avvera”, ha dichiarato il portiere sul sito della Juve, “arrivare in un club tanto blasonato, per un ragazzo della mia età è estremamente gratificante ed è un grosso stimolo per cercare di crescere ancora. Far parte della stessa società per la quale gioca un campione assoluto come Gigi Buffon è una soddisfazione enorme, ma allo stesso tempo mi fa capire quanto dovrò ancora lavorare per avere un’occasione di ripagare la fiducia che è stata riposta in me”.
I bianconeri starebbero trattando con le Rondinelle anche il fantasista Homar El Kaddouri. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro definitivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.