Bs Trasporti, Meleleo succede a Gervasi

Rinnovato il cda dell'azienda di trasporto pubblico con Bertoldo, Ceresa, Quadrini e Visentini. A Sintesi confermata Giovanna Prandini con Fontana e Barabanti.

(red.) Dopo la conferenza stampa di lunedì, con la presentazione dei risultati, il gruppo Brescia Mobilità ha rinnovato i consigli di amministrazione di Brescia Trasporti e Sintesi, società controllate al 100%.
Alla guida di Brescia Trasporti, cui fa capo la rete dei bus in ambito cittadino e in 14comuni dell’hinterland, è stato nominato presidente Luigi Meleleo. Lo affiancheranno, nel consiglio di amministrazione: Albano Bertoldo, Daniele Ceresa, Giacomo Quadrini e Mario Visentini. Dunque è stato sostituito il presidente uscente, Andrea Gervasi, e i consiglieri Michela Carosso e Daniele Ceresa, Giorgio Taglietti e Simone Maggiori.
Per quanto riguarda Sintesi, società che gestisce i parcheggi in struttura, è stata riconfermata alla presidenza Giovanna Prandini, mentre i consiglieri sono Marco Barabanti, Paolo Fontana, Agostino Garda e Romano Sebastiano. Il precedente cda era formato da Giovanna Prandini, Paolo Fontana, Marco Barabanti , Raffaella Toninelli e Angelo Cima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.