“Open” apre? Il verdetto nel pomeriggio

Alle 15 il sopralluogo della Commissione comunale pubblici spettacoli alla ex caserma Papa. Se sarà tutto a posto il locale potrà essere inaugurato già stasera.

(red.) Il responso si conoscerà solo questo pomeriggio, dopo le 15, quando è fissato il sopralluogo della Commissione pubblici spettacoli del Comune di Brescia che dovrà dare (o meno) il placet all’apertura di “Open”, lo spazio di intrattenimento previsto nella ex caserma Papa, in via Oberdan, in città.
Il locale dovrebbe inaugurare la stagione proprio questa sera ed è sul filo di lana che si gioca la possibilità di aprire la nuova struttura che, per l’occasione, e visto che l’avvio avverrà un po’ sordina, non prevede (solo per oggi) il pagamento di un biglietto, ma verrà richiesto solo un contributo a piacere. Successivamente il costo dell’ingresso dovrebbe essere intorno ai 2 euro e mezzo.
Giovedì gli organizzatori di “Open” hanno illustrato i contenuti della proposta di intrattenimento per i giovani e per la città, in grado di ospitare un migliaio di persone.
I lavori, iniziati il 28 maggio, si sono conclusi in un mese circa: collocato un palco per la musica dal vivo, un bancone quadrato con servizio bar e tavoli per mangiare, con cucina aperta il venerdì e il sabato dalle 9 alle 4.
per incentivare l’utilizzo dei mezzi pubblici è previsto il pagamento del parcheggio che costerà 1 euro se i passeggeri saranno almeno tre, altrimenti, il ticket ammonterà a 2 euro.
Non solo, anche sul fronte alcolici è stata promossa una campagna: a chi beve analcolico verranno offerte promozioni e buoni per le consumazioni. Ingresso vietato ai minori di 16 anni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.