Ztl, sui portali ci saranno solo due scritte

Sui display di ingresso alla città saranno riportate solamente le diciture "varco attivo" e "varco non attivo" per segnalare l'autorizzazione in entrata ai veicoli.

(red.) Da venerdì 1 giugno ci saranno novità per gli automobilisti bresciani. I messaggi riportati sui pannelli luminosi   posti agli accessi della Zona a Traffico Limitato della città per informare i cittadini  sulla  attivazione o disattivazione della ZTL, infatti, saranno modificati. Da venerdì i pannelli luminosi  riporteranno esclusivamente  due tipologie di scritte: “varco attivo”, significa che il passaggio è consentito unicamente ai veicoli  autorizzati mentre il passaggio dei veicoli non autorizzati verrà rilevato dalle telecamere di controllo con applicazione della conseguente sanzione; e “varco non attivo”, che significa che il passaggio dal portale è consentito a tutti i veicoli.
Brescia Mobilità ricorda che l’accesso degli autoveicoli in ZTL è subordinato al rilascio di specifico contrassegno autorizzativo ed all’inserimento delle targhe dei veicoli interessati all’interno del sistema di telecontrollo. Per maggiori informazioni in merito alle categorie autorizzate ed alle modalità di rilascio dei permessi è possibile consultare il sito www.ztlbrescia.it.