Gassificatore, rush finale in Provincia

E' atteso per oggi il verdetto sull'impianto di pollina che un'azienda privata vorrebbe realizzare a Bedizzole. Alle 14,30 presidio del comitato Salute e ambiente.

(red.) E’ attesa per oggi la decisione definitiva sul gassificatore di Bedizzole (Brescia), un impianto di pollina che dovrebbe sorgere in località Riali.
Nettamente contrari alla struttura sia il comune di Bedizzole, sia altri sei amministrazioni interessate dall’intervento. Sono poi oltre 10mila le firme raccolte contro l’ipotesi del progetto.
Alle 14,30, davanti alla sede degli uffici provinciali di via Milano è indetto un presidio dal comitato Salute e ambiente che attende con ansia il verdetto da parte del Broletto, chiamato ad avallare o meno la realizzazione dell’impianto.
Per chi desidera partecipare alla manifestazione è stato organizzato un trasporto in pullman dalle 13,30 da Bedizzole. Prenotazioni 349 3992525 (Marina) o scrivendo a comitatocivicobedizzole@gmail.com.
Un secondo bus da Calvagese alle 13,15: l´appuntamento è in piazza Alpini. Prenotazioni al numero 030601129 (Mario Viola).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.