Giovedì l’addio a Marco, Samuele e Manuela

Il saluto ai piccoli di 4 anni e 14 mesi verrà dato insieme al papà che li ha uccisi e che poi si è tolto la vita. Stasera alle 20 veglia di preghiera in S. Maria della Vittoria.

(red.) Mancava solo il nulla osta alla sepoltura di Marco Turrini, il 41enne di Brescia che lunedì, in via Cremona, ha ucciso i suoi due figli di quattro anni e 14 mesi gettandoli dalla finestra e poi si è tolto la vita lanciandosi dal sesto piano della sua abitazione.
Mancava solo questo ultimo passaggio, legato all’autopsia disposta dai magistrati sul corpo dell’uomo, per poter fissare l’estremo saluto al papà, agente pubblicitario in difficoltà lavorative e con problemi di depressione, ed ai piccoli Samuele e Manuela.
La data per le esquie, che si svolgeranno con un rito unificato per le tre vittime di questa immane tragedia, è fissata per giovedì 24 maggio alle 15,30 nella parrocchiale di Santa Maria della Vittoria. A celebrarle sarà il parroco padre Francesco Ferrari, in queste ore molto vicino alla mamma dei due piccoli, Elena Molè, che ha assistito impotente ed attonita al gesto estremo del marito che ha cercato anche, prima di togliersi la vita, di ucciderla.
Questa sera, alle 20, si tiene invece una veglia di preghiera nella chiesa di Santa Maria della Vittoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.