Padre getta figli dal sesto piano e si uccide

Tragedia della follia a Brescia dove un uomo ha lanciato i due figlioletti dal balcone e si è poi tolto la vita. Morti i due bambini di 14 mesi e quattro anni.

(red.) Tragedia della disperazione e della follia a Brescia dove un uomo di 49 anni, M.T., in preda ad un raptus, attorno alle 9 di lunedì, ha gettato dal balcone di casa i suoi due figli di 14 mesi e 4 anni, una femmina e un maschio, e si è poi suicidato. Sembra, secondo le prime informazioni, molto scarne fino a questo momento, che l’uomo, ex agente pubblicitario, avesse problemi finanziari e con la moglie.
La coppia di italiani che risiede in via Cremona, nella zona a sud della città, avrebbe litigato e, al culmine della discussione, l’uomo, disoccupato da un po’ di tempo, avrebbe prima tentato di uccidere la donna quindi afferrato i bambini scagliandoli dal sesto piano e lanciandosi subito dopo nel vuoto. I tre sono poi caduti nel parcheggio interno del condominio, finendo sulle auto in sosta. La donna si è salvata, ha riportato solo qualche contusione nella collutazione avuta con il marito.
I due bambini sono stati ricoverati al Civile di Brescia, ma per loro non c’è stato nulla da fare, sono spirati in seguito alla caduta. Nulla da fare anche per il padre, deceduto sul colpo. Indaga la squadra Mobile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.