Quantcast

Ballottaggi, urne chiuse e affluenza in netto calo

A Desenzano ha votato il 50,86 degli aventi diritto (due settimane fa si era espresso il 63,92%), a Palazzolo il 62,84% contro il 71,99 del primo turno.

(red.) Le urne sono chiuse ed è iniziato lo spoglio nei cento comuni italiani in cui si è votato per il ballottaggio, tra cui i bresciani Desenzano e Palazzolo.
Il primo dato disponibile è quello dell’affluenza, con un netto calo dei votanti rispetto alla prima tornata: a Desenzano ha votato il 50,86 degli aventi diritto (due settimane fa si era espresso il 63,92%), mentre a Palazzolo ha votato il 62,84% degli aventi diritto contro il 71,99 del primo turno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.