Formigoni, “Solidarietà alle vittime del sisma”

La Protezione Civile lombarda è stata allertata, ma finora non sono giunte segnalazioni dai comuni. Nel Bresciano tanta paura ma nessun danno.

(red.) “Grande solidarietà alle vittime e alle loro famiglie e vicinanza a tutte le popolazioni colpite dal sisma” è stata espressa del presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, che ha manifestato anche “preoccupazione per le abitazioni, gli edifici e l’attività economiche danneggiate”.
“Stiamo chiedendo ai nostri Comuni”, ha proseguito Formigoni, “di farci pervenire la valutazione dei danni e il loro elenco. La nostra Protezione civile che, da subito si à attivata in Sala operativa, è pronta a intervenire dove fosse necessario e anche fuori regione dove fosse richiesto”. Non sono giunte segnalazioni dal Bresciano in cui la scossa si è sentita distintamente intorno alle 4 del mattino. Tanta paura ma nessun danno per i tanti bresciani svegliati dal sisma nel cuore della notte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.