Quantcast

Terza sconfitta per il Brescia, ko col Sassuolo

Il match si è chiuso al Rigamonti sul risultato di 2 a 1 per la squadra ospite. E' crisi in casa delle Rondinelle? Play off a rischio, prossima partita il 1° maggio a Bergamo.

(red.) Blitz da tre punti del Sassuolo che in un posticipo della 37esima giornata del campionato di serie vince 2-1 a Brescia e aggancia il Torino a quota 67 punti.
Si apre la crisi invece in casa Brescia: terza sconfitta consecutiva, dopo i ko con Sampdoria e Ascoli Sassuolo in vantaggio al 6′ della ripresa: colpo di testa di Sansobe su cross dalla destra. Il raddoppio al 33′ con Troianiello che lascia partire un missile che si infila all’incrocio. Inutile il gol di Piovaccari (colpo di testa su cross di Daprela’) al 44′.
In bilico i play off per le Rondinelle, dopo che al Padova sono stati ridati i tre punti conquistati sul campo col Torino e tolti a tavolino. I biancazzurri di nuovo in campo il 1° maggio alle 15 a Bergamo contro l’AlbinoLeffe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.