Venerdì bici in città per #Salvaiciclisti

L'iniziativa è preludio alla manifestazione nazionale organizzata per sabato. A Brescia servirà per chiedere più attenzione alle due ruote.

Più informazioni su

(red.) Venerdì 27 aprile Legambiente Brescia, Amici della Bici e Fiab hanno organizzato la manifestazione “#Salvaiciclisti”. Si tratta di una biciclettata in difesa dei diritti delle due ruote e “per chiedere che anche Brescia diventi una città a misura di ciclisti”, hanno fatto sapere gli organizzatori.
Si tratta di un piccolo circuito cittadino – con partenza alle 18 da piazza del Mercato e arrivo al parco dell’acqua – che in realtà vuole essere un “riscaldamento” per la manifestazione che sabato 28 si terrà a Roma organizzata dal movimento #Salvaiciclisti che racchiude in sè diverse sigle ambientaliste e non. La partecipazione è libera e grazie alla facilità del percorso è accessibile anche alle famiglie. Al termine verrà offerto anche un aperitivo “ciclistico”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.