Merigo presidente di Bresciatourism

Il direttore di Confesercenti è stato eletto nella carica più alta dell'organismo. Subentra al posto di Paolo Rossi, in passato critico con l'amministrazione comunale.

Più informazioni su

(red.) Nel parlamentino della Camera di Commercio di Brescia giovedì si è svolta l’Assemblea sociale di Bresciatourism alla presenza di soci e consiglieri, dei rappresentanti dei consorzi alberghieri e del Presidente della CCIAA Francesco
Bettoni, del sindaco di Brescia Adriano Paroli e dell’Assessore al Turismo della Provincia di Brescia Silvia Razzi.
L’assemblea, che ha approvato il bilancio consuntivo 2011, ha eletto all’unanimità il nuovo presidente Alessio Merigo (amministratore delegato uscente) ed il nuovo Consiglio di amministrazione che rimarrà in carica per il triennio 2012-2015. Oltre che dal Presidente, il nuovo Consiglio sarà composto dall’amministratore delegato Carlo Massoletti, già membro del precedente Cda, e dai consiglieri Raimondo Lunardi (riconfermato), Alessandro Fantini e Mattia Zanardini (nuovi ingressi).
Nel corso dell’assemblea grande soddisfazione ed apprezzamento sono stati espressi per il lavoro dei consiglieri uscenti, in particolare per l’operato del presidente uscente Paolo Rossi e dei consiglieri Valentino Righetti, Giorgio Costa e Marco Polettini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.