Mamma Bossi: “Non gli ho fatto mani per rubare”

Ida Valentini Mauro, 94enne madre del Senatùr, ha anche detto che "Umberto ha fatto bene ha dimettersi, perché ha già la sua età. Si riposi".

(red.) ”I miei figli quella mano, quella che gli altri allungano per rubare, non ce l’hanno”. Lo ha detto Ida Valentina Mauri, 94enne mamma di Umberto Bossi, in poche frasi raccolte dal Giornale.
”Umberto ha fatto bene a dimettersi”; ha aggiunto, a tutti gli altri interessa solo la cadrega. Il cadreghin (la seggiola, ndr.)”. ”Ha fatto bene”, ha ripetuto, a dimettersi, a starne fuori, perché c’ha già la sua età. Che si riposi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.