Venerdì parte la 500 Miglia Touring

La corsa è ormai entrata nella tradizione bresciana come "antipasto" della Mille Miglia. Quest'anno con un intento benefico: parte del ricavato andrà all'Ant.

Più informazioni su

(red.) Venerdì dalle 10.30 alle 12.30 in Piazza della Loggia a Brescia si terrà la punzonatura e la partenza della “500 Miglia Touring”, manifestazione d’auto storiche giunta alla sua 14a edizione. Quest’anno alla “500 Miglia Touring” parteciperanno più di 80 equipaggi provenienti da diversi paesi d’Europa. La 500 Miglia è un evento che abbina la meraviglia delle auto storiche agli spettacolari paesaggi di ben quattro regioni del Nord Italia: Lombardia, Veneto, Trentino e da quest’anno Emilia Romagna.
La partenza, come da tradizione, è il cuore di Brescia. Dopo 800 chilometri e le tappe di Riva del Garda e Milano, la 500 Miglia rientrerà a Brescia la prossima domenica 15 aprile in Corso Zanardelli verso le 18.30. Una parte del ricavato delle iscrizioni sarà devoluta all’associazione ANT Onlus di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.