Tangenziale Ovest “off limits” per due notti

Le chiusure notturne mercoledì 4 e giovedì 5, dalle 22 alle 6 del giorno dopo. Istituite alcune deviazioni alla viabilità tra via Milano e via Rose.

(red.) Due notti di chiusura per la Tangenziale Ovest di Brescia. A partire dalle 22 di mercoledì 4 aprile e fino alle 6 del giorno successivo e, ancora, dalle 22 di giovedì 5 alle 6 di venerdì.
L’ordinanza comunale è legata ai lavori di posa delle reti di protezione e alla tinteggiatura del sovrappasso di collegamento tra la “Ovest” e via Rose.
Diverse le modifiche alla viabilità a partire dalla chiusura al traffico della tangenziale nel tratto compreso tra la via Rose di Sotto e le bretelle di collegamento con via Milano.
Chiusa anche la bretella tra via Milano e la tangenziale Ovest in direzione sud, istituito invece il senso unico di marcia in via Rose di Sotto nel tratto compreso tra la tangenziale Ovest e via Lunga (direzione consentita esclusivamente da ovest verso est, verso cioè il quartiere Primo Maggio).
Chiusa via Sorbana, con istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati, e con accesso e transito consentito solo ai residenti.
In antrambe le notti di mercoledì e giovedì viene anche revocato l´obbligo di svolta a destra su via Sorbana verso via Milano, istituito invece il divieto di sorpasso e del limite massimo di velocità di 50km/ora sul tratto compreso tra lo svincolo di via Volturno e via Milano e tra lo svincolo di via Orzinuovi verso nord.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.