Brescia-Padova 1-2, Calori sconfitto

Si tratta del primo risultato negativo per il tecnico biancoblu dal suo insediamento. Conclusa l'imbattibilità di Arcari, durata 906 minuti consecutivi.

(red.) Dopo dieci risultati utili consecutivi undicesima partita amara per il Brescia calcio targato Alessandro Calori. Le Rondinelle, sabato pomeriggio, sono state sconfitte al Rigamonti dal Padova per 1-2. Tutta la sfida si è decisa nel primo tempo.
Al terzo biancoblu in vantaggio. El Kaddouri ha raccolto un assist di Jonathas, e dopo ave scartato un difensore ha insaccato di collo interno.  Dopo quattro minuti, però, c’è stato il pareggio dei veneti, grazie a un errore della retroguardia bresciana. In un cross Martina Rini ha anticipato Cuffa insaccando, però, nella rete del compagno di squadra Arcari. Il portiere ha concluso la sua imbattibilità dopo 906 minuti di gioco consecutivi.
Al Nono il portiere del Brescia ha evitato il secondo gol con una gran parata su tiro di Bovo, ma al 14esimo i padovani sono passati in vantaggio. Punizione dalla sinistra, testa di Trevisan e palla in rete con la retroguardia di casa immobile. Al 26esimo bell’azione di el Kaddouri, con un tiro al volo di sinistro finito, però, a lato. Al 46esimo squadre negli spogliatoi.
Nella ripresa il Brescia ci ha provato al terzo, con un colpo di testa di Piovaccari finito sopra la traversa. Al 14esimo cross di Zambelli e colpo di testa di Jonathas parato da Perin. Al 44esimo ultima azione delle Rondinelle, cross di Cordova e colpo di testa di Jonathas che ha sfiorato il palo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.