Venerdì in città i funerali di Vito e Francesca

Le esequie della donna in mattinata a San Polo, poi la salma sarà portata in Calabria per la sepoltura. L'ultimo saluto per Macadino il pomeriggio a Brescia Due.

(red.) Sono stati fissati per questo venerdì i funerali di Vito Macadino e Francesca Alleruzzo, due delle quattro persone uccise nella strage di sabato notte a San Polo.
I due verranno sepolti il giorno dopo Chiara e Domenica, la figlia di primo letto di Francesca e il suo fidanzatino, entrambi 19enni, le cui esequie si sono svolte giovedì in Calabria.
L’ultimo saluto per Francesca viene celebrato alle 10,.30 nella chiesa di San Luigi Gonzaga a San Polo. Poi la salma verrà portata in Calabria per essere seppellita qui, come hanno deciso i genitori. Nel pomeriggio, alle 15,30 in Santa Maria in Silva a Brescia Due, si svolgerà la cerimonia funebre di Vito Macadino, i cui resti veranno poi cremati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.