Quantcast

Giovedì i funerali di Chiara e Domenico

Effettuate le autopsie sul corpo delle quattro vittime della strage di via Raffaello. I due giovani saranno sepolti in Calabria. Attesa per le esequie di Francesca e Vito.

(red.) Mentre Mario Albanese veniva ascoltato dal gip nell’interrogatorio di garanzia in carcere, al Civile, all’Istituto di Medicina legale, venivano effettuate le autopsie sui corpi delle quattro vittime dell’eccidio compiuto la mattina di domenica dal camionista 34enne in via Raffaello a San Polo, Brescia.
Dall’esame autoptico, che si protratto sino al pomeriggio, è emerso che i due fidanzatini Chiara Matalone e Domenico Tortorici, 19enni, lei figlia di primo letto dell’ex moglie di Albanese, sono stati raggiunti entrambi da un solo proiettile, sparato dall’uomo mentre i due si trovavano a letto e stavano dormendo.
L’ex moglie del camionista, la maestra elementare Francesca Alleruzzo, 45 anni, è stata raggiunta da due colpi e il suo compagno Vito Macadino da tre. I risultati entreranno nel fascicolo aperto dalla procura sulla terribile vicenda, nella quale l’unico indagato per omicidio volontario plurimo aggravato, attualmente in carcere a Canton Mombello, è l’autotrasportatore che, martedì, davanti al giudice per le indagini preliminari si è avvalso della facoltà di non rispondere, rilasciando solo alcune brevi dichiarazioni spontanee.
Le salme dei due ragazzi sono in partenza questo mercoledì alle 14 per la Calabria, terra natale di entrambi, dove giovedì sono fissati i funerali. Ad accompagnarli in questo triste viaggio il padre di Chiara e quello di Domenico, giunti martedì dal Sud.
Sempre domani potrebbero celebrarsi anche i funerali, a Brescia, di Francesca e Vito, ma la notizia non è stata ancora confermata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.