Quantcast

Gubbio battuto, Brescia vittorioso 0-2

Una rete per tempo di Jonathas ed El Kaddouri. Rondinelle al decimo risultato utile consecutivo e imbattute da 900 minuti di fila. Play off a tre punti.

Più informazioni su

(red.) Otto vittorie e due pareggi senza aver subito una rete. Davvero impressionante il rendimento del Brescia calcio targato Alessandro Calori. Lunedì sera le Rondinelle, regolando il Gubbio per 0-2, hanno ottenuto il decimo risultato utile consecutivo mantenendo la zona play off a tre punti di distanza.
Tornando alla sfida i biancoblu sono partiti un po’ in sordina, concedendo l’iniziativa ai padroni di casa. Fino al 20esimo circa, infatti, gli umbri hanno tenuto alto il ritmo, concedendo pochissimo ai lombardi che hanno dato segni di vita al 23esimo, con una bella occasione sprecata da Jonathas,  che in area ha steccato un tiro da ottima posizione. Al 25esimo ecco la rete dello 0-1. jonathas ha raccolto un passaggio di Salomon, battendo con una conclusione in velocità il portiere Donnarumma.
La reazione degli umbri è arrivata al 34esimo con un tiro centrale di Graffiedi parato da Arcari. Nella ripresa il Brescia ha raddoppiato al 20esimo, nel primo vero affondo del secondo tempo. In un contropiede innestato da Daprelà, Jonathas serve El Kaddouri che, a tu per tu con l’estremo difensore perugini, non ha sbvagliato. Al 32esimo ci ha, poi, provato Piovaccari su punizione ma Donnarumma ha evitato il tris. Al 39esimo punizione di Guzman deviata da Arcari con i pugni. Al 49esimo squadre nello spogliatoio e Rondinelle a casa con tre punti meritati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.