“Ciao maestra Francesca, Tvb per sempre”

Uno striscione degli alunni delle due sezioni della classe quarta della scuola elementare 'Raffaello Sanzio' di Brescia per salutare la loro insegnante.

(red.) ”Ciao maestra Francesca tvb per sempre”. E’ quanto si legge su uno striscione appeso ad una scala esterna della scuola elementare ‘Raffaello Sanzio’ di Brescia, nell’omonima via, dove insegnava Francesca Alleruzzo, la 45enne uccisa nella notte a colpi di pistola dall’ex marito, il 34enne Mario Albanese.
A firmare lo striscione gli alunni delle due sezioni della classe quarta dell’ istituto. Ai piedi dello striscione sono stati lasciati due vasetti di fiori in memoria dell’insegnante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.