Quantcast

Tifosi in piazza: “Firme contro Corioni”

Appuntamento domenica alle 15 in piazza Loggia per un sit in di protesta contro la gestione della società e per chiedere un cambio al vertice.

(red.) Scendono in piazza i tifosi del Brescia per chiedere un cambio ai vertici della società guidata da un ventennio da Gino Corioni.
La Curva Nord Brescia dà appuntamento domenica 8 gennaio alle 15 in piazza Loggia per un sit-in pacifico contro l’attuale gestione della squadra delle Rondinelle.
“E’ il momento di cambiare”, hanno detto i supporter che, pur affermando di rispettare Corioni, chiedono che si faccia vanti un altro imprenditore che prenda le redini della società e riporti la squadra ai livelli di un tempo.
Il sit-in durerà un paio d’ore e sarà avviata anche una raccolta firme da consegnare al sindaco di Brescia Adriano Paroli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.