Caloriferi spenti in alcune zone della città

Sospesa questo giovedì in alcune parti di via Cremona e di via Chiesanuova a Brescia, dalle 8,30 fino alle 16,30, l'erogazione del Teleriscaldamento.

(red.) Giornata al freddo per alcune zone della città: in via Cremona e in via Chiesanuova infatti, questo giovedì, dalle 8,30 fino alle 16,30 viene sospesa l’erogazione del Teleriscaldamento.
Nella zona di Chiesanuova la sospensione interessa il tratto compreso tra gli angoli con via Bergamo e con via Varese, i primi numeri civici di via Bergamo (a partire dall’angolo con via Chiesanuova fino a circa metà della via) e il tratto finale di via Sondrio (compreso tra l’angolo di via Chiesanuova e quello di via Bergamo).
In zona piazzale Cremona, invece, il teleriscaldamento è sospeso in via Vittorio Emanuele II (tra l’angolo con via San Martino della Battaglia e l’inizio di via Spalto San Marco), in via XX Settembre (dall’angolo con Piazzale Cremona fino all’inizio di via XXV Aprile) e lungo Piazzale Cremona. Nessuna sospensione nel tratto di via S. Martino della Battaglia, compreso tra via XX Settembre e via Vittorio Emanuele II.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.