Corteo a Brescia contro la manovra

500 persone hanno sfilato in città con Cgil, Cisl e Uil Funzione pubblica per protestare contro la Finanziaria targata Monti e per i contratti del pubbligo impiego.

(red.) Era costituito da circa 500 persone il corteo dei lavoratori di Cgil, Cisl e Uil Funzione pubblica, con il concorso della Fisascat Cisl per il settore della cooperazione, della Uil Pubblica Amministrazione e della Cisl Medici hanno guidato la manifestazione che, dopo il concentramento alle 9 davanti alla sede Inps di Brescia in Via Vittorio Emanuele, è sfilata per le vie della città concludendo il percorso davanti alla Prefettura.
La manifestazione di protesta è stata indetta, dopo una serie di altre mobilitazioni, contro la Manovra Monti e per porre l’attenzione sui contratti del pubblico impiego.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.