Brescia ancora sconfitto, Scienza addio?

Umiliazione in casa con l'Albinoleffe, che passa al Rigamonti 3-1. A fine gara ccori degli ultras fuori dallo stadi contro la famiglia Corioni, la squadra e i giocatori.

Più informazioni su

(red.) Brescia umiliato in casa dall’Albinoleffe, che passa al Rigamonti 3-1.
Una sconfitta davvero difficile da digerire e che ora mette a repentaglio la panchina di Beppe Scienza. Dopo un avvio scoppiettante, infatti, i rultati non arrivano e la società potrebbe decidere di cambiare allenatore per cercare di risollevare le sorti di un campionato non ancora del tutto compromesso.
Al 13′ Albinoleffe è andato in vantaggio su rigore trasformato da Cocco dopo un fallo di Magli.  Un Magli ancora sfortunato al 44′ quando ha fatto autogol sulla traiettoria della palla respinta dal palo colpito da Foglio. Gli ospiti hanno siglato il 3-0 al 23′ della ripresa: contropiede di Foglio che a tu per tu con Leali non ha sbagliato.
Nel recupero Jonathas ha accorciato per l’1-3 finale, ma certo un gol è una magra consolazione, soprattutto perché le Rondinelle non hanno quasi avuto occasioni, dimostrando nei fatti di non riuscire a gestire la partita. A fine gara c’è stata la contestazione degli ultras fuori dallo stadio, con cori contro la famiglia Corioni, la squadra e i giocatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.