Per il Brescia altre tre sberle sul campo

Dopo il Pescara, altra sonora sconfitta in casa contro la Reggina. Le Rondinelle hanno sbagliato due rigori. Il primo era sullo 0-0. Quarta stop.

Più informazioni su

(red.) Un’altra brutta prestazione con sonora sconfitta per il Brescia calcio. Sabato pomeriggio, al Rigamonti, le Rondinelle sono state battute per 0-3 dalla Reggina. Si tratta della quarta sconfitta consecutiva per la squadra di Gino Corioni, che sembra aver perso la concentrazione e l’entusiasmo iniziale.
Tornando alla sfida, sono stati gli ospiti ad attaccare sin dalle prime battute di gioco, ma la prima palla gol è stata biancoblu. Al 14esimo, infatti, l’arbitro ha assegnato un penalty alla formazione di casa per un fallo su Antonio. Dal dischetto Feczesin ha tirato un rasoterra alla destra di Kovacsik, che però ha fermato la palla evitando la rete. Al 24esimo un’altra palla ghiotta per l’undici di Scienza: Vass ha servito El Kaddouri in area. Il belga, purtroppo, ha calciato addosso all’estremo difensore reggino. Al 36esimo è stato Vass a impegnare il numero uno avversario con un bel tiro da fuori. Al 40esimo, però, la Reggina è passata in vantaggio grazie a un rigore dato per un fallo di Leali su Ragusa. Ceravolo dagli 11 metri non ha sbagliato.
Al quinto della ripresa ci ha provato Antonio, con un tiro da fuori area parato in due tempi. Poco dopo, al 15esimo, i calabresi hanno raddoppiato: Salamon ha respinto male un pallone, Viola ha intercettato e, con una conclusione potente, ha battuto Leali. Il Brescia al 40esimo avrebbe potuto accorciare le distanze grazie a un altro rigore assegnato questa volta per un fallo su Ramos (subentrato a El Kaddouri al decimo): Budel però ha fallito dal dischetto. Come se non bastasse è arrivato anche la terza rete. Al 44esimo Ragusa in contropiede ha scartato Leali e ha insaccato.

I RISULTATI. Ascoli- Modena 0-1 (giocata ieri) Bari-Pescara 0-2 (giocata ieri) Brescia-Reggina 0-3 Cittadella-Verona 1-2 Crotone-Padova 2-1 Livorno-Gubbio 1-1 Nocerina-Sampdoria 4-2 Sassuolo-Grosseto 1-0 Torino-Empoli 2-1 Varese-Juve Stabia 2-1 Vicenza-Albinoleffe 2-1 .

LA CLASSIFICA. Torino 29, Pescara 25, Sassuolo 24, Reggina 23, Padova 23, Sampdoria 18, Varese 18, Grosseto 17, Bari 17, Livorno 16, Verona 16, Brescia 16, Crotone (-1) 15, Cittadella 14, Nocerina 13, Modena 13, Gubbio 11, Juve Stabia (-6) 10, Vicenza 10, AlbinoLeffe 10, Empoli 8, Ascoli (-10) -1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.