Brescia battuto anche dal Grosseto: 2-0

In rete sono andati Sforzini e Caridi. Biancoblu in crisi con tre sconfitte consecutive in campionato. Sul finire espulso per proteste De Maio.

Più informazioni su

(red.) Ancora una sconfitta, la terza consecutiva, per il Brescia calcio di Beppe Scienza. Sabato pomeriggio le Rondinelle sono state battute per 0-2 dal Grosseto. Si tratta di un campanello d’allarme da non sottovalutare per i biancoblu. Dopo un inizio di campionato spumeggiante, infatti, l’undici lombardo ha subito una regressione nel gioco e nell’attenzione tattica.
Tornando alla sfida, il Brescia ha rischiato di subire una rete solo dopo due minuti. Leali ha deviato una palla al limite dell’area. La sfera è finita tra i piedi di Moretti che ha calciato in porta. Fortunatamente Zambelli è riuscito a bloccare la palla nell’area piccola. Al sesto c’è stata una reazione degli ospiti. Scambio Feczesin- El Kaddouri e tiro di quest’ultimo deviato, però, da un ottimo intervento di Narciso.
Al 21esimo i toscani sono passati in vantaggio. Cross di Caridi dalla destra, colpo di testa di Sforzini e palla in rete.
Al 38esimo assedio nell’area del Brescia con due angoli e due mischie furibonde. Zambelli è costretto ad abbandonare il campo per un colpo in testa ricevuto involontariamente da un avversario.
Al 46esimo cross insidioso di Berardi, deviato da Narciso, al 50esimo, poco prima del duplice fischio dell’arbitro, Giallombardo ha calciato una punizione che ha colpito il palo.
Nella ripresa, dopo circa 15 minuti di gioco equilibrati, è arrivato il raddoppio del Grosseto (14esimo). Caridi con una finta si è liberato del suo marcatore e ha spiazzato il portiere. Per lui insaccare a porta vuota è stato semplicissimo. Dopo soli due minuti il Brescia avrebbe potuto accorciare le distanze. Jonathas, solo davanti a Narciso, ha mandato la palla sopra alla traversa nel tentare un pallonetto. Al 24esimo toscani pericolosissimi con un colpo di testa di Padella deviato da Leali. Al 44esimo De Maio è stato espulso per protesta. lasciando la squadra in 10 poco prima della fine.

I RISULTATI. Albinoleffe-Crotone 1-3 Empoli-Sassuolo 1-1 Grosseto-Brescia 2-0 Gubbio-Torino (lunedi’ 24 ottobre, ore 20.45) Juve Stabia-Bari 1-0 Modena-Livorno 1-0 Padova-Vicenza 2-1 Pescara-Ascoli 4-1 Reggina-Varese 3-2 Sampdoria-Cittadella 0-0 Verona-Nocerina 1-1 (venerdì).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.