Sabato i funerali di Cominelli

Il rientro della salma del giovane fashion editor di Vogue è previsto per questo venerdì. Il rito funebre è fissato alle 15,30 nella chiesa di San Gaudenzio a Mompiano.

Più informazioni su

(red.) E’ previsto per questo venerdì il rientro a Brescia della salma di Francesco Cominelli, il 29enne stylist di Vogue deceduto per cause naturali la scorsa settimana nel suo appartamento di Parigi.
Espletate tutte le formalità burocratiche, le autorità parigine hanno dato il nullaosta al rientro in patria e alla sepoltura.
I funerali del giovane e promettente fashion editor della rivista Vogue Hommes International sono fissati per sabato alle 15,30 nella chiesa di San Guadenzio a Mompiano, quartiere dove Francesco aveva vissuto con la sua famiglia prima di intraprendere una promettente carriera nel difficile mondo della moda. Molto stimato ed apprezzato Cominelli stava seguendo in queste ultime settimane la campagna pubblicitaria del brand italiano Dolce & Gabbana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.